UNIONE EXALLIEVI/E DI DON BOSCO “STEFANO SPERANZA” – BARI
Cari amici,
questa mattina, nell’Istituto Salesiano di Bari, abbiamo vissuto un bel momento di fraternità in occasione del raduno di dicembre degli Exallievi/e dell’Unione “Stefano Speranza”.
La giornata è iniziata con un caffè “salesiano”, durante il quale ci siamo scambiati gli auguri natalizi in un clima di sincera amicizia. Successivamente, abbiamo partecipato alla Santa Messa, celebrata da Don Fabio, nostro Delegato, un momento di raccoglimento e di fede che ci ha permesso di rinnovare il nostro affetto e la nostra gratitudine ai Padri Salesiani, per tutto ciò che fanno per la nostra comunità.
Come anticipato nei giorni scorsi, la nostra Unione ha avuto la fortuna di ricevere dalla famiglia Marino, dei supermercati Decò di Bari, un numero significativo di panettoni. A loro va il nostro più sentito grazie per la generosità con cui sostengono le nostre iniziative. Durante l’incontro, abbiamo consegnato i panettoni al parroco Don Carlo, direttore della Caritas, mettendoli a disposizione della famiglia salesiana.
La giornata si è conclusa nel più autentico spirito salesiano, con un caloroso saluto tra i soci e un appuntamento già fissato per il prossimo incontro: martedì 17 dicembre alle ore 11:00. In quell’occasione, consegneremo altri panettoni come augurio di Natale al gruppo dell’oratorio del Redentore con Don Luca e al Laboratorio Don Bosco con Don Gino.
Grazie a tutti per la partecipazione e per il sostegno a questo spirito di solidarietà e amicizia che ci unisce.
Con affetto,
Il Presidente
Massimo Maiorano
Il Segretario
Michele Lacitignola